mercoledì 24 giugno 2009

Fifth Drop:. Pazzia

Domani compio sedici anni.

Sto cercando di convincermi a non cancellare tutto Noir.
Ci sto davvero provando.

Difficile da morire.


Ho dovuto nascondere la chiavetta usb perchè sarei capace di mandare in vacca tutto.

Non so perchè sono depressa, in realtà. Davvero. Ho cominciato a leggere per mio sommo masochismo qualche capitolo di Twilight e mi è venuta la nausea. Poi l'occhio mi è caduto sul nuovo capitolo di Noir, e ho avuto un secondo moto di disgusto.

Vampiri. Sto scrivendo roba convenzionale. Sto scrivendo roba tecnica. Fredda. Senza senso. Senza emozioni. Fa schifo. Fa orrendamente, oscenamente schifo. Orribile.

Allora ho cercato di raccattare le differenze tra quello scimunito di fama mondiale idolatrato dalle più che risponde al nome di Edward Cullen e l'ho confrontato con i miei vampiri. con il mio clan d'Aken.

Edward è freddo. Rafa è caldo.
Edward è granitico. Nio è morbido.
Edward luccica. Chandresh è nero.
Edward ama Bella. Lita odia - la maggior parte della gente.

Edward non è...vivo.

Tutti loro, sì.

Matta a considerare i personaggi come se fossero reali. Sono totalmente schizzata.

Lo so.

Ma alla fine, se in fondo al pozzo Stephen King aveva gli omini e Lara Manni un gatto fantasma, io ho Noine che sta seduto sul bordo del mio letto con il mento appoggiato su una mano.

Sento il suo sguardo fisso sulla mia schiena.
Ogni tanto si stira al raggio di sole che entra dalla finestra, sbadiglia e si accoccola meglio sul materasso, la schiena poggiata a parete. E mi chiede come sta andando.
E io come sempre gli rispondo che mi sto rompendo la testa.
ma che la loro maledetta storia non vuole raccontarsi da sola nè lasciare che la racconti io.
Ride.
E dice di continuare a scrivere.
E così avanti, una parola dietro l'altra. Sono solo al primo capitolo, ma se sono già in queste condizioni deprimenti mi domando cosa ne sarà degli altri.
Be blessed.
Hannah

Nessun commento:

Posta un commento