domenica 14 giugno 2009

First drop:.- Summary













First drop:.-Summary:






.:Noir:.
Mi chiamo Caden. Ho sedici anni. Sono uno di Loro.
Sì, un Whisperer.
Se qualcuno di voi mi vedesse camminare per strada cercherebbe di uccidermi e farmi sparire. Chissenefrega, è storia vecchia.
Sono qui per qualcosa che riguarda anche voi.
Voi, sì. Quelli a cui farebbe piacere vedermi con un buco tra gli occhi.
Ho bisogno di raccontarvi una storia.
E' importante.
Noine ha detto che forse non vivremo abbastanza per completarla, ma non m'importa. Voglio tentare...è sempre meglio che niente.
Ascoltatemi.
è tutto ciò che vi chiedo.
"C'era una volta un popolo nato nella calma delle ombre, braccato dal più feroce dei nemici: l'uomo. Per continuare a vivere, allora, i suoi appartenenti dovettero nascondersi. Rinunciarono alla luce del sole, al tepore delle stelle e alla libertà.
Ma l'uomo non era contento.
...
E per punirci piantò il seme della distruzione tra noi."
°°°
Author's Note:...sperando che postarlo da qualche parte mi obblighi ad andare avanti seriamente (-.-") con questa storia.
Ah, prima che mi dimentichi...
Ciao a tutti, Hannah Midori's speaking. ^^ . Ho cominciato a scrivere Noir qualche tempo fa, per divertirmi - una cosetta per ridere, niente di più. Peccato che la storia non fosse affatto d'accordo e si è fatta largo a gomitate, tampinandomi finchè non mi ci sono messa seriamente...ed eccomi qui, dunque. Ho aperto questo blog con l'obbiettivo di -costringermi- a scriverla in maniera decente e continua, e raccogliere nel frattempo idee, commenti, critiche e opinioni di chi, passando di qui, deciderà di leggerla.
Cercherò di aggiornare il blog ogni giorno - non solo per parlare di Noir- . Non sono molto brava a rispettare i termini di tempo, quindi non garantisco che i capitoli si susseguiranno tutti con la stessa continuità (sono pigra, ho diversi impegni e purtroppo sono soggetta anch'io al maledetto blocco dello scrittore, quindi -.-" terrò le dita incrociate perchè vada tutto bene)
Be Blessed
Hannah
P.s: Questo è il mio primo tentativo SERIO di scrivere un libro...ho bisogno di aiuto. E del maggior numero di lettori possibili in grado di lasciare un commento o una critica costruttivi ai capitoli che posterò qui per permettermi di migliorare....qualcuno se la sente di darmi una mano? Q.Q
<- *avviso permanente*

Nessun commento:

Posta un commento